primo piano

Confermateli! Gli attaccanti più in forma al momento: da lanciare alla prossima

Confermateli! Gli attaccanti più in forma al momento: da lanciare alla prossima - immagine 1
Sono passate già diverse giornate di campionato, ci sono già dei giocatori più in forma di altri. Vale anche per gli attaccanti, ovviamente: il momento è favorevole, non tenete fuori questi giocatori. [adv] PETAGNA – Arriva da un gol,...
Guglielmo Cannavale

Sono passate già diverse giornate di campionato, ci sono già dei giocatori più in forma di altri. Vale anche per gli attaccanti, ovviamente: il momento è favorevole, non tenete fuori questi giocatori.

[adv]

PETAGNA - Arriva da un gol, su rigore contro la Roma, ma soprattutto alla prossima gioca in casa contro il Frosinone. Della serie: se non lo metto qui, non lo metti più. Potete pensarci per questa giornata.


IAGO FALQUÉ - Iago ritrovato. Primo gol in campionato contro il Bologna, ha fatto pure un assist. È in forma e va schierato anche alla prossima contro la Fiorentina, in casa.

PAVOLETTI - La nascita del figlio prima, il gol poi. Pavoloso non si è fatto mancare niente, ora giocherà dall'inizio e vuole segnare ancora. Il primo Chievo di Ventura non ha fatto una grande impressione alla prima.

ICARDI - Da schierare, sempre. Anche all'Olimpico contro la Lazio. Non si può possono avere dubbi su Maurito, è anche in forma dopo il gol al Milan nel derby. Irrinunciabile.

KOUAMÉ - Può essere una buona idea per la prossima giornata. È più uomo-assist che goleador, ma sta portando buoni voti in questa stagione. Un giovane molto interessante, farà strada.