primo piano

Confermateli! Gli attaccanti più in forma al momento: da lanciare alla prossima

Confermateli! Gli attaccanti più in forma al momento: da lanciare alla prossima - immagine 1
Abbiamo già superato la metà della stagione, ci sono giocatori più in forma di altri in questo periodo. Vale anche per gli attaccanti, ovviamente: il momento è favorevole, non tenete fuori questi giocatori. Neanche alla prossima giornata....
Guglielmo Cannavale

Abbiamo già superato la metà della stagione, ci sono giocatori più in forma di altri in questo periodo. Vale anche per gli attaccanti, ovviamente: il momento è favorevole, non tenete fuori questi giocatori. Neanche alla prossima giornata.

[adv]

DUVAN ZAPATA - Dopo il poker al Frosinone e i 13 gol nelle ultime 7 di campionato (numeri irreali!) è il più forma d’Europa nell’ultimo mese. Anche con la Roma non si può lasciare fuori.


QUAGLIARELLA - La sua striscia di gol è partita prima di quella di Zapata e continua ancora. Dopo la doppietta alla Fiorentina, proverà a continuare la serie di gol contro l’Udinese.

MILIK - Anche lui è in un momento d’oro, segna praticamente ogni volta che tocca palla. Anche su punizione. Promosso anche a San Siro.

GERVINHO - La sua discesa contro l’Udinese ha fatto sognare i fantallenatori. Ora ci riprova, in casa contro la Spal. In questo tipo di partite in realtà ha avuto più difficoltà, preferisce andare in contropiede in trasferta, ma come si fa a tenerlo fuori? Merita fiducia.

MURIEL - Neanche il tempo di arrivare ed è già tra i più in forma del fantacalcio. Si è presentato con due gol, chi l’ha già preso (magari al posto di Higuain) può schierarlo contro il Chievo.

PALACIO - È l’uomo in più del Bologna nella corsa salvezza, il più esperto. Sta provando a trascinare la squadra di Inzaghi: ha segnato alla Spal, si può rimettere contro il Frosinone.