primo piano

Confermate quelli più in forma! Sette da schierare anche dopo la sosta

Guglielmo Cannavale

Segui il grande calcio in streaming su NOW TV Siamo all’inizio di stagione, ma dopo le prime due giornate ci sono già alcuni giocatori più in forma di altri. Questi hanno fatto molto bene alla prima e alla seconda giornata, potete...

googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1544631075922-0'); });

Siamo all'inizio di stagione, ma dopo le prime due giornate ci sono già alcuni giocatori più in forma di altri. Questi hanno fatto molto bene alla prima e alla seconda giornata, potete schierarli anche dopo la sosta, al terzo turno.

SENSI - È il più in forma dell’Inter, è stato illuminante nelle prime due giornate. Ora i fantallenatori si aspettano tanto: può continuare su questa strada, promosso per l’Udinese.

LUIS ALBERTO - È partito con il botto. Prima due assist contro la Sampdoria, poi il gol nel derby. Sembra essere tornato ai livelli di due anni fa.

IMMOBILE - Anche Ciro è partito forte, è tra i più in forma per quanto riguarda gli attaccanti. Non può mancargli la fiducia per la gara contro la Spal.


KOUAMÉ - Si sente subito l’effetto Andreazzoli. Per Kouamé due gol nelle prime due giornate, si è scatenato a inizio campionato e potete pensarci anche per l’Atalanta.

[adv]

KOLAROV - È tra i più in forma in assoluto, è riuscito a segnare in entrambe le prime due partite. Uno su punizione, l’altro su rigore: specialista vero dei calci piazzati.

IZZO - In casa contro il Lecce non si può tenere fuori. Tra l’altro è partito come aveva finito l’anno scorso: gol e ottime prestazioni.

DOUGLAS COSTA - È in stato di grazia in questo inizio di stagione, i fantallenatori sperano che possa continuare così. Intanto è da schierare, senza dubbi.

googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1544631125462-0'); });