Giornata di conferenze stampa prima della 19a giornata di Serie A, che inizia già stasera con Benevento-Torino alle 20.45. Queste le parole degli allenatori, e l'annuncio su Dzeko out contro lo Spezia.
news formazioni
CONFERENZE – Riviere KO, gioca Simy! Rebic, Mandzukic, Tameze e Malinovskyi…
[adv]
La notizia di giornata è l'assenza di Riviere in casa Crotone. Ne ha parlato così Stroppa in conferenza stampa: "Messias mezzala? No, torna in attacco. Le scelte sono obbligate davanti perché Riviere ha un affaticamento e non è convocato. Come stanno Benali e Marrone? Sono disponibili, deciderò poi quanto e se farli giocare.
Il Crotone ha annunciato i convocati comunicando anche l'assenza di Cuomo: "Sono 24 i convocati di mister Stroppa per la gara di domani (ore 20:45) in casa della Fiorentina, match valevole per l’ultima giornata di andata della Serie A Tim. Prima convocazione per il giovanissimo difensore Giovanni D’Aprile (classe 2005). Riviere, a causa di un affaticamento, non prenderà parte alla trasferta. Il calciatore Giuseppe Cuomo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo ileo della coscia destra è starà fuori per circa 30 giorni. Questo l'elenco completo dei convocati: Cordaz, Golemic, Magallan, Benali, Dragus, Luperto, Festa, Rojas, Zanellato, Crespi, Mazzotta, D’Aprile, Simy, Djidji, Siligardi, Messias, Pedro Pereira, Rispoli, Marrone, Petriccione, Ranieri, Reca, Vulic, Eduardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

