primo piano

Come gestire i casi più delicati per la 14ma: da Pellegrini a Correa, da Muriel a Maignan

La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Guglielmo Cannavale

Come gestire i casi più delicati per la 14ma: da Pellegrini a Correa, da Muriel a Maignan- immagine 1

La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.

Ieri José Mourinho lo aveva definito “infortunato”. E LorenzoPellegrini non era sceso in campo in Conference League, 90 minuti in panchina. Oggi è arrivata la buona notizia dall’allenamento: il centrocampista della Roma era regolarmente in campo, ha svolto il lavoro di scarico in gruppo. Era un allenamento soft dopo la partita di ieri, ma la sensazioni verso il Torino sono positive: Pellegrini dovrebbe essere titolare, è in pole. Al fantacalcio va schierato, serve comunque una copertura per sicurezza.