Lo storpiatore: come il tifoso usa nomi di squadre esistenti ma non quelle per cui simpatizza, ne prende una e la storpia ottenendo un effetto comico niente male. Fanno parte di questa categoria anche altre storpiature, come ad esempio quelle relative a brand famosi ma non solo. Qualche esempio? Marcellona, Deportivo La Carogna, Liverpolli, Olympique Colyon, PSV Endovena, Realcolizzati, Amaro Luciano, Bayer Minchien, Patetico Mineiro.
L’amante dei film/serie: sei un cinefilo o comunque c’è un film o una serie che ti è piaciuto/a così tanto che hai deciso di dedicargli il nome della tua squadra. Di solito è un nome da duri, giusto per incutere quel timore reverenziale che non guasta mai al tuo prossimo avversario. Rientrano in questa categoria nomi come Arancia Meccanica, Tony Montana, Los Pollos Hermanos, Longobarda, La Perla Nera, Corazzata Potemkin.
L’arrapato: il tuo è un pensiero costante, che ti martella la testa 24 ore su 24, e non stiamo parlando del fantacalcio. Quando i tuoi amici ti hanno invitato a partecipare la prima volta hai rifiutato pensando fosse una roba per sfigati. Poi, quando dopo qualche anno hai deciso di partecipare, hai scelto un nome come Tette Biscottate, Granchi Avatore, Porcellona, Team AS Turbo, Benfiga, Recreativo Vulva, Chiavo Veronica, Team Culo, Middlesboro, Happy Milf. E poi c'è il Patatinaikos per gli amanti delle donne, Granchi Avatori, Team Chiappetto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)