Al fantacalcio si vince con i top player, ma anche i titolari a basso prezzo possono esservi utili. Per gli ultimi slot, sia chiaro. Questi sono cinque attaccanti che non costano molto e vi possono tappare i buchi. Ovviamente low cost solo a 6-8,...
Al fantacalcio si vince con i top player, ma anche i titolari a basso prezzo possono esservi utili. Per gli ultimi slot, sia chiaro. Questi sono cinqueattaccanti che non costano molto e vi possono tappare i buchi. Ovviamente low cost solo a 6-8, mentre dai 10 in su costano un po' di più visto che scarseggiano.
- Josip Brekalo: Ventitré anni, croato, il nuovo attaccante del Torino arriva accompagnato da grandi aspettative. In un reparto assai affollato di punte e giocatori da poter utilizzare sulla trequarti, probabilmente lui è l’unico ad avere caratteristiche specifiche, in grado di sposare alla perfezione il verbo tattico di Juric. È stato preso per incidere e per giocare. Dal suo cilindro possono arrivare gol e assist: sette i centri lo scorso anno in Bundesliga, con la maglia del Wolfsburg. Al fantacalcio è un nome da segnare sul taccino, ma solo come low cost per via del ruolo di attaccante che lo penalizza al fanta. È da ultimi slot.
- Nacho Pussetto: L’argentino è un attaccante che ha enormi qualità. È reduce da uno stop molto lungo e questo, alla lunga, potrebbe incidere. Un fattore che nelle scelte logicamente può spostare e indurre a una riflessione. Per ora il responso del campo è assai positivo. Lo ha rivelato anche Gotti, rimasto sorpreso. È non è un caso che nelle prime due giornate di campionato sia stato tra i migliori dell’Udinese. Il gol rifilato al Venezia è un sms per i fantallenatori. Sarà titolare e potrà portare un buon numero di bonus. Come low cost è tra le pedine migliori da prendere, dai 10 in su si paga anche di più.
- Patrick Cutrone: L’avventura azzurra è iniziata senza bonus. Un doppio digiuno, prima contro la Lazio, poi a Torino con la Juventus. Numeri che viaggiano sulla scia degli ultimi anni e che confermano certe sensazioni. L’ex Milan ha un po' perso il feeling con il gol. Ma una cosa è certa: Empoli resta la piazza ideale per ritrovarsi. A patto, però, di invertire il trend attuale e di accendere subito i motori. La concorrenza sarà agguerrita, nessuno avrà il posto assicurato. Mancuso è partito bene, Pinamonti scalpita. Cutrone ha una sola chance: rispondere con i fatti. Al fantacalcio potete prenderlo solo come low cost. Senza grandi aspettative e soprattutto a basso costo. Per il voto. Ps: Mancuso è molto meglio, ma non lo consideriamo low cost (più costoso).