news

Cinque nomi per la 18a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 18a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 18a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 18a giornata di campionato.

- Ardian Ismajli (Empoli): I numeri parlano per lui, perché ha una media-voto senza bonus (non ne ha portati) del 6,38, assolutamente da modificatore. Nelle ultime è leggermente calato ma ora è pronto a tornare sui suoi livelli, in questa stagione ha portato ben quattro 7, che sono tanti senza aver fatto bonus.


- Emil Holm (Bologna): Vincenzo Italiano ha trovato un terzino vero. Dopo mesi di alti e bassi con più infortuni che presenze, adesso Holm sta bene e ha spiccato il volo. Assist contro la Juve due giornate fa, un 7 all’ultima contro il Torino. Col Verona si può mettere.

- Federico Gatti (Juve): Riavvolgiamo il nastro. L’anno scorso la sfida tra Juventus e Fiorentina era finita 1-0 per i bianconeri con gol di Gatti. Era aprile, qualche mese dopo il difensore di Motta ci riprova, spera di essere ancora decisivo.

- Mathias Olivera (Napoli): Pur essendo titolare in un Napoli che sta facendo bene, per ora si sta limitando al compitino, con una fanta-media del 5,97 e solo tre voti sopra al 6,5. Contro il Venezia può fare meglio, portando almeno un 6,5 appunto.

- Isak Hien (Atalanta): Il centrale di Gasperini è stato da modificatore in questo tipo di partite, almeno fin qui. Storico il 7,5 a Napoli contro Lukaku, ma bene anche i 6,5 contro Roma (con giallo) e Milan. Ci riproverà contro la Lazio.