news

Cinque nomi per il Mantra: chi schierare alla prima giornata al fantacalcio

Cinque nomi per il Mantra: chi schierare alla prima giornata al fantacalcio - immagine 1
Nuova stagione al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità esclusiva di...
Guglielmo Cannavale

Nuova stagione al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Cristiano Biraghi (Ds, E) è molto difficile da tenere fuori al Mantra, è il vostro terzino sinistro titolare e con la Cremonese è da mettere. È sempre difficile pescare dei buoni mediani, come M in questa giornata si può mettere IsmaelBennacer (M, C) contro l’Udinese. Occhio a NicolaZalewski (E, W) nella Roma, anche se è in ballottaggio contro la Salernitana potete schierarlo da E nella vostra formazione Mantra.


MattiaValoti (C, T) è in forma dopo una buona preseason, se c’è un rigore può calciarlo lui: bene da C, da T c’è di meglio. Sì a FelipeAnderson (W, A) per l’esordio col Bologna: schierabile anche da A, ma ancora meglio da W.