news

Cinque nomi per il Mantra: chi schierare alla 32a giornata al fantacalcio

Cinque nomi per il Mantra: chi schierare alla 32a giornata al fantacalcio - immagine 1
Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità...
Guglielmo Cannavale

Stagione in corso al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la prossima giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità esclusiva Fantacalcio.it.

Fabio Depaoli (Dd, E) può essere una buona opzione senza Faraoni, promosso contro la Cremonese come D. Sofyan Amrabat (M, C) buona M di giornata contro la Sampdoria, pochi bonus ma buoni voti. Davide Frattesi (C) merita assoluta fiducia, è difficile trovare C migliori al Mantra.


Filip Kostic (E, W) schierabile sia come E che come W contro il Bologna, vuole tornare quello di alcune settimane fa dopo un momento non brillantissimo. Brahim Diaz (W, T) può accendersi, sono le sue partite. Bene sia come W che come T.