Nuova stagione al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la seconda giornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità esclusiva...
Nuova stagione al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per la secondagiornata di campionato. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questo turno. Ricordiamo il Mantra è una modalità esclusiva di Leghe Fantacalcio.
Giovanni Di Lorenzo (Dd, E) è sempre una scelta approvata, al Mantra da Dd è intoccabile. MadyCamara (M, C) può essere una soluzione low cost come M al Mantra, il centrocampista della Roma porta diversi 6,5. TeunKoopmeiners (C, T) è un po’ calato rispetto a inizio stagione (e all’ultima ha perso i rigori), ma è comunque da schierare specialmente come C.
Brahim Diaz (W, T) è da schierare, meglio come W ma anche da T ci può stare tranquillamente. MattiaZaccagni (W, A) è un fiume in piena, anche da A va benissimo al Mantra. Stagione straordinaria fino a qui.