La 12ma giornata è alle porte, sarà una giornata difficile perché si arriva da una settimana di coppe europee, molto faticosa per alcune squadre. Cinque in casa e cinque in trasferta: vediamo dieci giocatori da schierati in questo turno di...
La 12ma giornata è alle porte, sarà una giornata difficile perché si arriva da una settimana di coppe europee, molto faticosa per alcune squadre. Cinque in casa e cinque in trasferta: vediamo dieci giocatori da schierati in questo turno di fantacalcio.
✅ CINQUE DA SCHIERARE IN CASA
Il Torino è in forma dopo il 4-1 alla Samp, si può confermare la fiducia a Daniele Baselli che ha fatto due gol nelle ultime quattro. Non si può lasciare fuori Josip Ilicic, neanche contro l’Inter. Può fare assist o gol in qualsiasi momento. Un altro che non si può lasciare fuori tra chi gioca in casa è Kevin Prince Boateng, anche se è contro la Lazio. CiccioCaputo, alla prima di Iachini contro l’Udinese, si può mettere. In Champions ha riposato, ora CengizUnder torna titolare e da schierare.
? CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA
Fiducia incondizionata a Paulo Dybala, anche se gioca a San Siro contro il Milan. In difesa si può rilanciare Francesco Acerbi, che va per la prima volta da ex contro il Sassuolo. Anche German Pezzella si può schierare, gioca contro il Frosinone. Tra i centrocampisti ancora fiducia ai top, come Ivan Perisic, che dopo alcune buone prestazioni ora vuole il gol. Quest’anno è tra i top anche Rodrigo De Paul, è diventato un giocatore da non lasciare fuori.