news

Cinque fenomeni silenziosi al fantacalcio: se ne parla poco, medie da top player

Fabrizio Romano

Hanno una media voto da top player. Eppure, di loro si parla sempre troppo poco. Ma ritrovarseli in rosa è come avere una miniera d’oro: sai che c’è sempre qualcosa di bello pronto per te. Così, questi cinque giocatori non sempre...

Hanno una media voto da top player. Eppure, di loro si parla sempre troppo poco. Ma ritrovarseli in rosa è come avere una miniera d'oro: sai che c'è sempre qualcosa di bello pronto per te. Così, questi cinque giocatori non sempre citati tra i migliori stanno vivendo una grande stagione: sono sottovalutati, bravi se li avete presi magari a prezzo di saldo, perché hanno talento e qualità importanti. E non ci sono attaccanti...

Papu Gomez: numeri da vero campione. Parte male, poi non tradisce: scatenato nell'Atalanta che sogna. Ben 3 gol realizzati e tanta qualità. In pagella, sempre bene. Media voto (con bonus/malus: 7,08).

Marco Benassi: preso all'asta in silenzio, sta rendendo da top player. Ha segnato già 4 gol e trovato anche un assist, tanta roba per essere solo a novembre. Insostituibile. Media voto (con bonus/malus: 7,55).

Silvan Widmer: l'infortunio è alle spalle, l'incubo Colantuono di un anno fa anche. Widmer sforna assist con regolarità, siamo già a tre. E soprattutto ha il posto fisso. Rende da grande difensore, se ne sono accorti in pochi. Media voto (con bonus/malus: 6,36).


Diego Laxalt: motorino inesauribile, la bocciatura non sa neanche cosa sia. Mai fermarsi, a sinistra s'inventa pure un assist oltre a un gol. E fa avanti e dietro mille volte. Mica male, come centrocampista di sostanza. Continuità e voti alti. PS: le ha giocate tutte! Media voto (con bonus/malus: 6,38).

Senad Lulic: sottovalutato all'asta, sempre puntuale in campo. La legge di Senad colpisce ancora. Diventa intoccabile per Inzaghino, è già a 2 gol e 2 assist totalizzati con ben 11 gare giocate. Tanta roba. Media voto (con bonus/malus: 6,64).