news

Cinque difensori per la prima giornata al fantacalcio, tra centrali e terzini

Cinque difensori per la prima giornata al fantacalcio, tra centrali e terzini - immagine 1
Manca poco a alla prima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono cinque per il prossimo turno di Serie A, tra centrali e terzini. Dalle big ma non solo. Pierre Kalulu riparte da...
Guglielmo Cannavale

Manca poco a alla prima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono cinque per il prossimo turno di Serie A, tra centrali e terzini. Dalle big ma non solo.

Pierre Kalulu riparte da titolare. Il giovane centrale del Milan è una certezza, può portare un buon voto contro l'Udinese. È la prima di Dodo in Serie A: il terzino della Fiorentina è consigliato subito contro la Cremonese. Può far sentire la sua spinta sulla destra, anche se dovesse subentrare.


Nel Napoli è arrivato Kim Min-jae: prendere il posto di Koulibaly non è facile, anzi è quasi impossibile, ma il nuovo difensore di Spalletti può offrire una buona prestazione a Verona. Danilo è un difensore affidabile, nella Juve gioca ovunque. Non da bonus ma utile per il modificatore contro il Sassuolo. Meno da modificatore ma più da bonus è ManuelLazzari, che alla seconda stagione con Sarri proverà a mettere il turbo. Sì contro il Bologna.