Molti di voi fanno il fantacalcio Mantra, diverso e più difficile rispetto alla versione Classic. Ecco allora i consigli dedicati, giornata per giornata. Reca (Ds-E) – Viene da una prova a San Siro tutt’altro che esaltante, è stato uno...
Molti di voi fanno il fantacalcio Mantra, diverso e più difficile rispetto alla versione Classic. Ecco allora i consigli dedicati, giornata per giornata.
Reca (Ds-E) - Viene da una prova a San Siro tutt’altro che esaltante, è stato uno dei peggiori a livello di voto; Semplici ci sta lavorando per adattarlo al nostro calcio e renderlo un ottimo esterno a tutta fascia, sulle orme di Fares, perché è un giocatore più di spinta che di contenimento: la Spal deve assolutamente vincere e spingerà, proprio per questo motivo potete rischiarlo contro la Samp, che soffre specialmente sul proprio out destro.
Nandez (M-C) - Il Cagliari affronta l’Atalanta in una gara che profuma d’Europa e promette scintille, già lo scorso anno fu una gara combattuta e finì 0-1 per i rossoblu. Ci sono ancora tutti i presupposti per una partita tosta, e allora chi mettere se non il più combattente di tutti? Sarà una guerra, Nahitan sa prendersi responsabilità e palloni che scottano, da M lanciatelo anche in una trasferta dura come quella di Bergamo.
Zielinski (C-T) - Nella passata stagione chiuse a 6 gol, in questa è fermo ancora a quota 0. Dove sono finiti i bonus? Qual è il vero Piotr? La verità, come spesso accade, sta nel mezzo: innanzitutto è cambiato il tipo di manovra offensiva della squadra di Ancelotti, molto più ricercata in termini di qualità nella zona centrale del campo, per poi sfociare nella fase finale sugli esterni; e lui sta giocando più nei due davanti alla difesa (che non da esterno, come lo scorso anno), appunto per questa ossessiva ricerca della qualità. L’infortunio di Allan può regalargli un po’ più di continuità: il Napoli verrà a fare la partita anche a Roma nonostante la difficoltà della gara, potete dargli una chance e puntare sui suoi colpi.