news

Cinque consigli Mantra per la 36ma giornata: da Deulofeu fino a Tonali

Cinque consigli Mantra per la 36ma giornata: da Deulofeu fino a Tonali - immagine 1
Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe...
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Amir Rrahmani (Dc) è un centrale approvato, all’asta di riparazione era stato tra i più pagati anche se al Mantra in parecchi lo avevano già preso. E lo schierano con fiducia. Lucas Torreira (M, C) è una M da mettere, anche se gioca contro la Roma. 


Sandro Tonali (M, C) si può schierare anche come C, nella trasferta contro la Lazio era anche riuscito a segnare. Mattia Zaccagni (T, A) ha davvero sfiorato il gol con lo Spezia, ci riproverà contro la Sampdoria. Gerard Deulofeu (A) ha fatto un mese di aprile da urlo, ora vuole la conferma a maggio.

[adv]