news

Cinque consigli Mantra per la 33ma giornata: da Felipe Anderson a Gonzalez

Cinque consigli Mantra per la 33ma giornata: da Felipe Anderson a Gonzalez - immagine 1
Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe...
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Destiny Udogie (Ds, E, M) è un jolly al Mantra, va benissimo come terzino sinistro dopo il sospiro di sollievo legato all’infortunio che non era grave. Ederson (M, C) buona pedina nella Salernitana per chi ce l’ha, come M si può lanciare in questa giornata.


Antonin Barak (T) è al rientro e deve tornare a incidere al fantacalcio, non va sottovalutato a Bergamo. FelipeAnderson (W, A) ottima W di giornata, una delle migliori. Difficile lasciarlo fuori pure al Mantra. Nico Gonzalez (A) si è meritato fiducia come A, uno dei più interessanti per questo turno contro il Venezia e dopo le recenti prestazioni.