news

Cinque consigli Mantra per la 31ma giornata: da Mkhitaryan a Singo

Cinque consigli Mantra per la 31ma giornata: da Mkhitaryan a Singo - immagine 1
Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe...
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Cristiano Biraghi (Ds, E) si può schierare in questa giornata, buono come Ds al Mantra contro l’Empoli. WilfriedSingo (E) è schierabile, trovate il modo di inserirlo nella vostra formazione. Gioca con la Salernitana, può spingere a destra.


Fabian Ruiz (C, T) è impossibile da tenere fuori, pure a Bergamo e al rientro dall'influenza. Meglio ovviamente da C. Lo stesso per HenrikhMkhitaryan (T, A), trovategli un posto come T a Genova con la Samp. DanieleVerde (A) può essere una A a sorpresa di giornata, con una riserva.