news

Cinque consigli Mantra per la 22ma giornata, da Stojanovic ad Elmas

Cinque consigli Mantra per la 22ma giornata, da Stojanovic ad Elmas - immagine 1
Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe...
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Koffi Djidji (Dc) si è conquistato con le prestazioni la fiducia di Juric: 15 presenze e una buona affidabilità. Può starci come terzo Dc al mantra. La nostra M di giornata è Danilo Cataldi (M, C). Può regalare bonus a Salerno. Altro giocatore che si è guadagnato il posto a discapito di un perno esperto come Lucas Leiva. PetarStojanovic (Dd, E) brilla come terzino come tutto l'Empoli di Andreazzoli. Come E invece trovate di meglio. 


Eljif Elmas (C, T) può incidere a Bologna. Dovrebbe partire largo a sinistra al posto dell'infortunato Insigne. Ottimo incursore, zero dubbi come C. Per questa giornata ci può stare l'azzardo da T in un modulo offensivo con più trequartisti. NikolaMilenkovic (Dc) deve riscattare la brutta prestazione di Torino. Non sta brillando nella difesa a quattro, ma difficilmente finirà il campionato con un solo gol segnato. Sui piazzati è il più pericoloso.

Angelo Bruno