primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere nell’infrasettimanale

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere nell’infrasettimanale - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che si avvia alla conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che si avvia alla conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Contro lo Spezia può essere una partita da TeunKoopmeiners, che arriva da un gol nell’ultima partita disputata in casa, con la Roma. L’olandese ha già segnato 7 gol in questa stagione. AleksejMiranchuk, invece, ne ha segnati 4 fin qui, con 5 assist. L’ultimo gol risale alla 19a giornata, poi soltanto assist. Deve sbloccarsi, anche se parte fuori (con riserva). LuisAlberto può essere lo scardinatore in una partita come quella contro il Sassuolo, lo spagnolo è bravo nel tiro da fuori e a imbucare per gli attaccanti.


Sandro Tonali, se non ci sarà troppo turnover, può essere il trascinatore del Milan contro la Cremonese, aveva fatto assist già contro il Lecce. LorenzoPellegrini è tornato nelle ultime giornate, rendimento in netto miglioramento (anche dal punto di vista dei bonus) rispetto ai mesi scorsi. Si può rimettere. Chiudiamo con la scommessina, il più uno: se lo avete in rosa, per questa giornata potete pensare - con una riserva - a Samuel Iling-Junior, che è in crescita e ha fatto bene a Bologna. Potrebbe subentrare.