primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 37a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 37a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che è ormai verso la conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno)...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che è ormai verso la conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Partiamo da Salernitana-Udinese, subito con due giocatori. Da una parte uno scatenato AntonioCandreva, vero trascinatore nelle ultime giornate. Dall’altra SandiLovric, che ha fatto una splendida stagione al primo anno di Serie A. È stata la migliore stagione in assoluto nella carriera di AdrienRabiot, che ha fatto un assist anche all’ultima portando a 12 i bonus complessivi (8 gol e 4 assist).


Hakan Calhanoglu ha invece portato meno bonus del previsto, solo 8. Può fare di più, già dall’Atalanta. Anche se ormai siamo alla fine. AntoninBarak è una delle delusioni del fanta, soltanto due gol. Ma nel turnover di Fiorentina-Roma potrebbe trovare spazio e anche essere pericoloso contro le riserve giallorosse. Chiudiamo col più uno scommessa che è IvanIlic, perché da quando è andato al Torino ha fatto bene con Juric.