primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 36a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 36a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che si avvia alla conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che si avvia alla conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Nikola Vlasic è tornato quello di inizio stagione, ora sta portando bonus. Potete confermarlo contro una Fiorentina che sarà stanca dopo i supplementari di Conference League. LewisFerguson può avere una partita interessante contro la Cremonese, è un centrocampista da inserimento. Può avere anche di più. GabrielStrefezza deve salvare il Lecce, ma soprattutto deve riscattarsi dopo il rigore sbagliato contro la Lazio.


Mario Pasalic può essere una buona idea contro il Verona, con aspettative minori rispetto al passato perché quest’anno non sta segnando come al solito. Luis Alberto è un’ottima scelta perché può fare sia gol che assist, promosso contro l’Udinese. Uno come lui non si tiene fuori. Il più uno da scommessa può essere AlexisSaelemaekers, perché gioca in casa contro la Sampdoria e nelle ultime settimane, in alcune gare, si è acceso.