news

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 34a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 34a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che si avvia alla conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che si avvia alla conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Gabriel Strefezza rientra dopo la squalifica e vuole tornare a fare gol, come ha fatto nell’ultima partita che ha giocato. Anche stavolta è una partita che per il Lecce è importante in chiave salvezza. LazarSamardzic è diventato titolare nell’Udinese, sta giocando sempre di più. Contro la Sampdoria non potete fare a meno di lui. NicolòBarella ha riposato nel turno infrasettimanale, è fresco e carico per la Roma e magari anche per tornare a segnare al fantacalcio.


Mario Pasalic è sempre in ballottaggio, ma si può mettere a prescindere. Con i suoi inserimenti sa come rendersi pericoloso. Dall’altra parte, sempre in Atalanta-Juve, occhio ad AdrienRabiot, dopo il turno di riposo che gli ha concesso Allegri. Chiudiamo con il piùuno scommessa: potete azzardare ancora IvanIlic, in grande crescita dal punto di vista dei bonus (+1 all’ultima).