primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) per il fantacalcio: sono da mettere alla 31a giornata

Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra...

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Brahim Diaz è in ottima forma, ultimamente lo ha fatto vedere più in Champions che in campionato. Ora è tempo di fare la differenza anche al fanta. Non si può fare a meno di AdrienRabiot, nemmeno contro il Napoli. È il miglior marcatore della Juve, davvero scatenato in questa stagione. HakanCalhanoglu è tornato, si può di nuovo schierare al fantacalcio. Con fiducia.

Antonin Barak avrà più spazio nella Fiorentina, vuole tornare a colpire in zona bonus. Grazie ai suoi inserimenti. Uno di cui non si può dubitare mai è Luis Alberto, queste possono essere le sue partite perché serve un’invenzione, anche da fuori area. Chiudiamo con il più uno della scommessa: potete pensare a Marten de Roon, che nell’ultimo mese è stato anche goleador nell’Atalanta.