Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.
PatrickCiurria ha gli occhi addosso dopo che è stato uno dei centrocampisti più pagati all’asta di riparazione, anche lui aveva timbrato nell’ultima partita in casa. AntonioCandreva è più affidabile da quando c’è Sousa in panchina, contro il Bologna potete schierarlo anche se sarà una gara molto tattica. Sandro Tonali ci metterà il cuore contro l’Udinese, il Milan vuole i tre punti dopo il pareggio con la Salernitana. È da buon voto.
Potete schierare LuisAlberto nel derby contro la Roma, anche perché è il secondo rigorista della Lazio dopo Immobile. Davide Frattesi è una scelta approvata contro lo Spezia, ma con una riserva perché parte fuori. Chiudiamo con il piùuno, la sorpresa: RolandoMandragora sta stupendo tutti nelle ultime partite, è in forma. Probabilmente come non lo era mai stato alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA