primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) per il fanta: sono da mettere all’ultima giornata

Cinque centrocampisti (più uno) per il fanta: sono da mettere all’ultima giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che è ormai l’ultima. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che è ormai l'ultima. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Roberto Pereyra si può mettere anche contro la Juve, vuole lasciare il segno nell'ultima giornata di Serie A. Può aiutarsi coi piazzati. Stephan El Shaarawy ha avuto poco minutaggio in finale, può giocare quindi di più contro lo Spezia. In campionato arriva da due gol di fila. Riccardo Orsolini non si può mai mettere in discussione, nemmeno all'ultima giornata. Merita di concludere questa annata splendida da titolare al fantacalcio.


Eljif Elmas può essere un jolly contro la Sampdoria. In ballottaggio ma da mettere a prescindere, occhio. NikolaVlasic si è risvegliato nel finale di stagione. Ora potete metterlo anche contro l'Inter, che farà turnover pensando alla Champions. Chiudiamo con la scommessa da più uno: puntiamo su MatteoPessina che può essere rigorista contro l'Atalanta, da grande ex.