primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per l’ottava giornata

Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Luis Alberto è un sì, sempre con una riserva. L’anno scorso contro lo Spezia in casa aveva giocato una super partita. Il TucuPereyra è ancora da schierare, il momento di forma può continuare: puntate su di lui. Vuole altri bonus. Abdelhamid Sabiri arriva da un gol e cerca la conferma, ha segnato pure in nazionale con il Marocco. Giampaolo si affida a lui.

SandroTonali si prende il Milan sulle spalle, anche perché Bennacer dovrebbe partire fuori contro l’Empoli. Da buon voto così come NicolòBarella, che arriva da un gol e ora gioca il big match contro la Roma. Chiudiamo con il più uno, ovvero una scommessa da lega abbastanza numerosa: ci può stare NicolòRovella contro la Sampdoria, arriva da un’ottima partita contro la Juve e per lui è quasi un derby avendo giocato nel Genoa.

[adv]