primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la nona giornata

Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Matteo Politano merita ancora fiducia. L’esterno è in grande forma e ha riposato in Champions League, in campionato può tornare a colpire. Mattia Zaccagni è un altro esterno d’attacco in ottima forma, in gol all’ultima di campionato. Ci sta prendendo gusto. TeunKoopmeiners è una garanzia. Anche quando non segna può portare a casa un 6,5.

Nikola Vlasic si è fermato dopo che aveva fatto tre reti di fila. Ora vuole riprendere la striscia di gol. DavideFrattesi arriva da un 7 in pagella, schierabile anche contro l’Inter. Chiudiamo con il più uno, la scommessa: FilipDjuricic contro il Bologna, nella prima sulla panchina del suo connazionale Stankovic.

[adv]