primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 22a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 22a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

TommasoBaldanzi è un’ottima idea di giornata, si può schierare contro lo Spezia. Fin qui è una delle rivelazioni del fantacalcio. Gabriel Strefezza è da mettere sempre, anche contro la Roma. Sempre, sempre. Uno dei migliori centrocampisti in assoluto. LuisAlberto può riaccendersi contro l’Atalanta, spesso queste sono le sue partite. Come contro il Milan.


Lazar Samardzic è un gioiellino che ora tutti hanno preso, anche nelle leghe in cui era svincolato. E contro il Sassuolo segnò all’andata. PiotrZielinski non porta i bonus di Osimhen e Kvara, ma è comunque a 3 gol e 6 assist fin qui. Certo, può fare ancora meglio. E ora c’è la Cremonese. Chiudiamo con il più uno, la scommessa: AdrienTameze. Il centrocampista del Verona non si è ripetuto come la passata stagione, ma proverà a ritrovare il bonus.