primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 20a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 20a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Matteo Politano si può tornare a schierare, nel Napoli è ancora in ballottaggio ma è uno da mettere a prescindere. Vuole ritrovare i bonus, lui che nella Roma è cresciuto. FelipeAnderson è scatenato, non si possono avere dubbi sulla sua presenza nella vostra squadra al fantacalcio. Intoccabile. FilipKostic invece è un po’ calato, però contro il Monza potete pensarci. Gli può bastare poco per portare un assist.


Teun Koopmeiners si ritrova al centro di una Atalanta trasformata nel 2023. E in zona bonus può vedersi anche lui. AntonioCandreva non è un’opzione da scartare oggi contro il Lecce, alla Salernitana servono punti e lui gioca in una posizione più avanzata. Il più uno di scommessa è LewisFerguson, una sorpresa di stagione che però ora deve ritrovare i bonus pesanti nel suo Bologna.

 

View this post on Instagram