primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 16a giornata

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 16a giornata - immagine 1
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che torna dopo due mesi. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che torna dopo due mesi. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

NikolaVlasic è tornato da poco dal Mondiale ma ha segnato una doppietta al Monza in amichevole. È già in forma, contro il Verona in casa è da mettere. DavideFrattesi ha voci di mercato, ma contro la Sampdoria in casa può pungere ancora. Vuole aumentare il suo bottino di gol. FilipKostic è una macchina da assist, ci riproverà contro la Cremonese dopo un Mondiale che non lo ha visto protagonista.


AntoninBarak aveva segnato prima della sosta, potete concedergli un’altra chance contro il Monza, in casa. NicolòBarella è anche da big match, non si può mai tenere fuori e neanche contro il Napoli. Chiudiamo con la sorpresa: potete rischiare SandiLovric contro l’Empoli, può crescere nel 2023 e diventare più incisivo.