primo piano

Cinque centrocampisti (più uno) da schierare al fantacalcio per la 14a giornata

Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.

Zambo Anguissa è una garanzia, anche all'ultima ha portato un buon voto. Ma quest'anno è anche anche da bonus in alcune occasioni. TucuPereyra potrebbe fare anche di più dal punto di vista realizzativo (un gol), mentre è uno dei migliori per gli assist perché ne ha fatti 4. Promosso con lo Spezia. SandroTonali è in forma super, in Champions era stato straordinario e pochi giorni ha fatto assist con lo Spezia (più un gol annullato dal VAR).

Giacomo Bonaventura è rinato. Il centrocampista della Fiorentina ora porta bonus e sotto porta è devastante, merita ancora fiducia, con una riserva. Devastante in chiave assist, invece, FilipKostic: un vero specialista, il re del cross. Si è confermato tale. Chiudiamo con il piùuno, la sorpresa: MatiasVecino può essere un'idea - con una riserva - contro il Monza, è un centrocampista che ha diverse occasioni da gol.

[adv]