Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.
Filip Kostic sta facendo il suo nella Juve, anche se il rendimento della squadra ha alti e bassi. Fin qui 1 gol e 3 assist per lui, si può mettere col Lecce. HakanCalhanoglu sta giocando bene da regista, ma è un ruolo poco da fantacalcio. Con la Sampdoria si può comunque mettere, merita fiducia. Giacomo Bonaventura ha riposato in Conference League, giocando solo nel finale. Può essere una carta da giocarsi contro lo Spezia.
Felipe Anderson è in ottima forma, da falso nove convince: impossibile da tenere fuori in questa giornata. SandroTonali è stato premiato come migliore in campo nell’ultima partita di Champions, in campionato aveva riposato col Monza e ora è da rimettere. Chiudiamo con il più uno: la follia di giornata può essere rilanciare RuslanMalinovskyi, che non sta giocando quasi mai. Con una riserva sicura a coprire può avere senso contro l’Empoli.
Visualizza questo post su Instagram