Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.
Mattia Zaccagni deve portare bonus per un motivo in più: manca Immobile. E allora tutti, nella Lazio, dovranno dare qualcosa in più. Brahim Diaz può avere spazio contro il Monza, dall’inizio o da subentrante. Se lo avete, può essere un’idea al fantacalcio. Nell’Udinese sempre fiducia a RobertoPereyra: il Tucu è in buona forma e contro il Torino cercherà il bonus, specialmente l’assist con un cross dalla fascia.
Matteo Politano è da mettere sempre, a prescindere (anche se subentra), perché può essere ancora rigorista nel Napoli. E la partita è un big match, come contro il Milan. HenrikhMkhitaryan può essere un’idea a centrocampo, sta crescendo e senza Brozovic ha avuto più spazio da titolare. Col Sassuolo era entrato e aveva fatto assist. Chiudiamo con il solito più uno, la scommessa: KristianThorstvedt gioca di lunedì, potete affidarvi a lui per avere un’ultima speranza nei posticipi.