Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni,...
Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.
GabrielStrefezza è in una forma incredibile al fantacalcio, ha già segnato 4 gol ed è stato anche fuori per infortunio. Schierarlo sempre ora è un dovere. NicolòBarella arriva da un gol in Champions contro il Barcellona, non capita tutti i giorni di segnare al Camp Nou. Ora può fare bene anche contro la Salernitana. MatiasVecino ha segnato all’ultima contro la Fiorentina, si può rimettere in casa con l’Udinese.
Matteo Pessina è stato trasformato da Palladino, ora è un centrocampista da bonus come nei suoi giorni migliori. Da rimettere contro l’Empoli. La Fiorentina vuole riprendersi, in Conference League ha fatto bene ma ora c’è il Lecce: GiacomoBonaventura può essere un’idea. Chiudiamo con il più uno, la scommessa di giornata: se avete TanguyNdombele insieme ad Anguissa (infortunato), potete pensarci.