primo piano

Cinque centrocampisti da prendere al fanta e da schierare alla 3a giornata di Serie A

Guglielmo Cannavale

Terza giornata di Serie A. Quasi tutti hanno già fatto l’asta, mentre c’è ancora chi ha gli scambi aperti. Ecco, questi sono cinque centrocampisti (esclusi i top) da schierare alla 3a giornata. E anche da prendere se ne avete ancora...

Terza giornata di Serie A. Quasi tutti hanno già fatto l'asta, mentre c'è ancora chi ha gli scambi aperti. Ecco, questi sono cinquecentrocampisti (esclusi i top) da schierare alla 3a giornata. E anche da prendere se ne avete ancora la possibilità.

BRAHIM DIAZ - È il suo momento. È partito bene, è titolare nel Milan e giocherà molto in questa stagione. Chi ce l'ha può schierarlo praticamente sempre, a prescindere dall'avversario, considerandolo praticamente come un big. Anche contro la Lazio.

PASALIC - Un inizio di campionato da titolare, sfruttando le squalifiche a centrocampo nell'Atalanta. Può giocare anche contro la Fiorentina, subito dopo la sosta. E la legge di Pasalic è chiara: quando gioca, va messo titolare al fantacalcio.

ORSOLINI - È molto carico per questa stagione e ai fantallenatori. Vuole la doppia cifra, ci tiene a fare bene e a dare una svolta alla sua carriera. Ci sarà da fidarsi? Intanto col Verona si può schierare, per il resto il fattore rigori è importante.


MAGGIORE - Scendiamo di categoria dopo tre centrocampisti importanti. Giulio Maggiore è un buon low cost, un titolare a basso prezzo. Chi ce l'ha può farci un pensierino in questa giornata contro l'Udinese, in casa. Ha tempi di inserimento.

ARAMU - Altro centrocampista low cost (o un po' di più), su cui molti hanno puntato come scommessa visti i suoi numeri dell'anno scorso in Serie B. Ha saltato le prime due giornate per squalifica, quindi il suo prezzo non si è alzato. Contro l'Empoli ci potete pensare come, appunto, scommessa.

[adv]