Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
PASALIC - Un inizio di campionato da titolare, sfruttando le squalifiche a centrocampo nell'Atalanta. Può giocare anche contro la Fiorentina, subito dopo la sosta. E la legge di Pasalic è chiara: quando gioca, va messo titolare al fantacalcio.
ORSOLINI - È molto carico per questa stagione e ai fantallenatori. Vuole la doppia cifra, ci tiene a fare bene e a dare una svolta alla sua carriera. Ci sarà da fidarsi? Intanto col Verona si può schierare, per il resto il fattore rigori è importante.
MAGGIORE - Scendiamo di categoria dopo tre centrocampisti importanti. Giulio Maggiore è un buon low cost, un titolare a basso prezzo. Chi ce l'ha può farci un pensierino in questa giornata contro l'Udinese, in casa. Ha tempi di inserimento.
ARAMU - Altro centrocampista low cost (o un po' di più), su cui molti hanno puntato come scommessa visti i suoi numeri dell'anno scorso in Serie B. Ha saltato le prime due giornate per squalifica, quindi il suo prezzo non si è alzato. Contro l'Empoli ci potete pensare come, appunto, scommessa.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)