news formazioni

Chievo, ansia per Castro: sostituito per infortunio al ginocchio, rischio lesione

Chievo, ansia per Castro: sostituito per infortunio al ginocchio, rischio lesione - immagine 1
Chievo in ansia per le condizioni di Lucas Castro. Il centrocampista argentino si è fermato per un infortunio al ginocchio dopo un contrasto con Rincon al 24′ del primo tempo. Il Pata è rimasto circa 3 minuti a metà campo per essere...
Alessandro Cosattini

Chievo in ansia per le condizioni di Lucas Castro. Il centrocampista argentino si è fermato per un infortunio al ginocchio dopo un contrasto con Rincon al 24' del primo tempo. Il Pata è rimasto circa 3 minuti a metà campo per essere soccorso dallo staff medico, ma poi si è dovuto arrendere.

[adv]

Il dolore al ginocchio - come riporta Sky Sport - era troppo forte. Da capire se si tratta di una distorsione dell'arto o di una forte contusione. Castro ha lasciato il campo al 28', al suo posto è entrato Bastien. Secondo quanto appreso da bordo campo, l'argentino ha subito una torsione al ginocchio che fa temere una lesione ai legamenti, in particolare il crociato. Gravità dell'infortunio confermata dalle lacrime del giocatore a bordo campo, abbracciato dal presidente Campedelli. Grande pessimismo in casa Chievo, seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del Pata.