Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha annunciato l’addio alla Nazionale nelle interviste post gara col Sassuolo, queste le sue parole a DAZN sul futuro: “Vediamo, ve lo dico serenamente, ora lasciamo passare questo quarto posto...
Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha annunciato l’addio alla Nazionale nelle interviste post gara col Sassuolo, queste le sue parole a DAZN sul futuro: “Vediamo, ve lo dico serenamente, ora lasciamo passare questo quarto posto importante, la finale di Coppa Italia, poi devo capire le mie due famiglie, quella a casa e quella al campo un po' cosa fare il prossimo anno. Ma ho 38 anni, è normale a fine anni mettersi lì e capire un po' le varie cose”.
JUVE - “La storia sta per finire? Non finirà mai, chiaramente devo fare delle valutazioni anche con la mia famiglia, ma prima vengono il quarto posto e la Coppa Italia. Dopo penserò al resto. L'anno scorso ho rinnovato dopo l'Europeo, vivo alla giornata con serenità e felicità. Però con serenità”.
NAZIONALE - “Con l’Argentina? Di base se sto bene gioco e salutiamo la Nazionale a Wembley, dove ho vissuto sicuramente l'apice della mia carriera in Nazionale e forse in generale della mia carriera, quella vittoria è stata un qualcosa di unico e mi piacerebbe salutare la maglia azzurra con una partita celebrativa come quella lì. Sarà l'ultima? Ci mancherebbe, l'ultima in Nazionale sicuro. Lasciamo giocare i ragazzi che sono bravi. In Nazionale sicuramente l'ultima”.