primo piano

Chiellini: “Annuncio l’addio alla Nazionale, saluto a Wembley! Il mio futuro alla Juve…”

Chiellini: “Annuncio l’addio alla Nazionale, saluto a Wembley! Il mio futuro alla Juve…” - immagine 1
Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha annunciato l’addio alla Nazionale nelle interviste post gara col Sassuolo, queste le sue parole a DAZN sul futuro: “Vediamo, ve lo dico serenamente, ora lasciamo passare questo quarto posto...
Guglielmo Cannavale

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha annunciato l’addio alla Nazionale nelle interviste post gara col Sassuolo, queste le sue parole a DAZN sul futuro: “Vediamo, ve lo dico serenamente, ora lasciamo passare questo quarto posto importante, la finale di Coppa Italia, poi devo capire le mie due famiglie, quella a casa e quella al campo un po' cosa fare il prossimo anno. Ma ho 38 anni, è normale a fine anni mettersi lì e capire un po' le varie cose”.

JUVE - “La storia sta per finire? Non finirà mai, chiaramente devo fare delle valutazioni anche con la mia famiglia, ma prima vengono il quarto posto e la Coppa Italia. Dopo penserò al resto. L'anno scorso ho rinnovato dopo l'Europeo, vivo alla giornata con serenità e felicità. Però con serenità”.


NAZIONALE - “Con l’Argentina? Di base se sto bene gioco e salutiamo la Nazionale a Wembley, dove ho vissuto sicuramente l'apice della mia carriera in Nazionale e forse in generale della mia carriera, quella vittoria è stata un qualcosa di unico e mi piacerebbe salutare la maglia azzurra con una partita celebrativa come quella lì. Sarà l'ultima? Ci mancherebbe, l'ultima in Nazionale sicuro. Lasciamo giocare i ragazzi che sono bravi. In Nazionale sicuramente l'ultima”.

[adv]