IKONÉ - C'è grande abbondanza sulle fasce di casa Fiorentina. Ikoné, Gonzalez, Kouamé, Saponara, il nuovo arrivato Brekalo e Sottil. È in crescita sicuramente Ikoné, ieri è entrato e ha segnato, in campionato è a quota 2 gol. Si può tenere, a patto di non avere troppi jolly/scommesse in rosa.
DJURICIC - È titolare nella Sampdoria di Stankovic, su questo non ci sono dubbi. Gli mancano i bonus, come a tutta la squadra del resto, ma gioca. Si può tenere se vi serve un voto costante in rosa, nella speranza che presto arrivi qualche bonus e che migliori in generale il momento della Samp.
LOZANO - Alternanza continua con Politano e c'è anche Elmas ora a destra. Dipende anche da quanti crediti recuperate in caso di svincolo. Se tanti, potete pensarci. Ma solo in questo caso, perché c'è grande abbondanza davanti nel Napoli e non porta sempre il voto. In linea di massima si può anche tenere, perché appunto gioca nel Napoli.
ORIGI - La riserva di Giroud, a tutti gli effetti. Ha segnato col Sassuolo, un segnale importante, ma finora decisamente isolato. Il titolare inamovibile nell'attacco del Milan è il francese, Origi è l'alternativa. È stato spesso ai box per infortunio, non ha convinto: si può trovare di meglio all'asta di riparazione e dunque pensare allo svincolo se cercate un titolare fisso. In coppia con Giroud? Ci può stare, specialmente in leghe numerose. Se no come jolly da ultimo slot.
LAMMERS - Il classico titolare low cost di una squadra 'provinciale'. Alla Sampdoria gioca sempre per il momento, ma senza segnare. Voti ne porta, bonus per ora no: si può tenere senza troppe aspettative. Di sicuro gioca più ora di quando era all'Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)