scambi fantacalcio

CHI SVINCOLARE – Sette attaccanti da tagliare al fantacalcio: tegola Cerci

Guglielmo Cannavale

Un nuovo infortunio ferma Alessio Cerci. Ma è solo uno degli attaccanti che si possono svincolare nel mercato di riparazione al fantacalcio. Vediamo sette nomi da tagliare: [adv] – Alessio Cerci: arrivano brutte notizie per il fantacalcio....

Un nuovo infortunio ferma Alessio Cerci. Ma è solo uno degli attaccanti che si possono svincolare nel mercato di riparazione al fantacalcio. Vediamo sette nomi da tagliare:

[adv]

- Alessio Cerci: arrivano brutte notizie per il fantacalcio. Ha accusato un fastidio muscolare nella giornata di ieri, una ricaduta. Starà fuori per circa un mese. E senza di lui il Verona ha fatto bene all’ultima. .

- Gregoire Defrel: con la permanenza di Dzeko alla Roma, rimangono ridotti gli spazi per il francese. Da svincolare se non si hanno altri attaccanti della Roma.

- Marco Borriello: Antenucci e Floccari stanno facendo molto bene e lui è ancora out. Meglio lasciar perdere.

- Fabio Borini: in questo momento ha perso il posto nel Milan e già quando giocava portava pochissimi bonus per essere un attaccante.


- Marco Sau: chiuso nel Cagliari, ha avuto un’occasione contro il Milan quando mancavano i titolari e si è fatto male dopo un quarto d’ora. Sfortunato.

- Giampaolo Pazzini: dovrebbe andar via domani, ma se resta è un giocatore da svincolare al fantacalcio.

- Andrej Galabinov: nel Genoa c’è tanta concorrenza in attacco, gioca solo qualche spezzone di partita. È anche difficile averlo in coppia con qualcuno perché non c’è una “coppia fissa”.