Un dato molto importante per i fantallenatori è vedere quando segnano gli attaccanti: ci sono quelli da casa e quelli che fanno gol anche in trasferta. Vediamo caso per caso e anche chi segna sempre, senza distinzioni. GOL IN CASA Salah è il...
Un dato molto importante per i fantallenatori è vedere quando segnano gli attaccanti: ci sono quelli da casa e quelli che fanno gol anche in trasferta. Vediamo caso per caso e anche chi segna sempre, senza distinzioni.
Salah è il giocatore che ha fatto più gol in casa del campionato: 7. Solo uno in trasferta. Il fattore San Siro vale per Bacca: cinque gol, uno soltanto fuori. Borriello è meglio metterlo solo in casa: 4 a 1 il rapporto. Duvan Zapata lo stesso: nessun gol in trasferta, tutti e quattro in casa. Solo gol in casa per Perisic: 3. Stessi numeri per Birsa: schieratelo sempre in casa.
Il re dei gol in trasferta è Kalinic: ben 5, nessuno in casa. Segue Nestorovski: 4 fuori, 2 in casa. Quindi attenzione a lasciarlo fuori in trasferta. Lo stesso vale per Muriel: uno solo in casa, 3 fuori. Come lui anche Bernardeschi. Equilibrio, ma più gol fuori casa, per Callejon (3 in casa, 4 fuori) e Ljajic (2 in casa, 3 in trasferta) che sono da mettere sempre. 2 fuori 1 in casa per Niang, Mertens, Gomez e Pavoletti.
GOL SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA
Icardi e Dzeko, i due capocannonieri, hanno diviso bene i loro gol: 6 in casa e 4 in trasferta. Segue Immobile a 9: 5 in casa e 4 in trasferta. Higuain ne ha fatti 5 in casa e 2 in trasferta, Belotti 6 in casa e 2 fuori. 3-2 per Thereau e Defrel, 2-2 per Keita.