Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: Padelli in Torino-Bologna può starci ma c’è un rischio malus, Mirante meglio...
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: Padelli in Torino-Bologna può starci ma c'è un rischio malus, Mirante meglio evitarlo. Donnarumma sì contro la Samp ma può subire almeno un gol; Viviano da lasciare in panchina.
Perin buona scelta in Genoa-Carpi, Belec in panchina per voi. Buona scelta Leali contro il Verona, ok anche Rafael in una partita che avrà poco spettacolo. Szczesny da mettere contro l'Atalanta anche se potrebbe subire qualche malus, occhio; Sportiello è una scelta coraggiosissima, il consiglio è di puntare su altri portieri. Promosso Bizzarri in Chievo-Udinese, anche Karnezis è una mossa che ci sta.
Skorupski pericolosissimo contro la Lazio, Marchetti a Empoli può prendere gol come quasi sempre ma non dovrebbe farvi rischiare imbarcate. No Sorrentino, sì Buffon in Palermo-Juventus. Da mettere Tatarusanu a Sassuolo ma con rischio malus alto, Consigli idem perché la Fiorentina sa come si fa a segnare... In chiusura, sia Pepe Reina che Handanovic sono promossi per Napoli-Inter: difese ottime, meglio lo spagnolo dello sloveno se potete scegliere.