primo piano

Chi schierare in difesa all’ultima giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini

Chi schierare in difesa all’ultima giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini - immagine 1
Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2)....
Guglielmo Cannavale

Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2).

? DIFENSORI CENTRALI

Danilo è una soluzione approvata per questo turno di campionato, anche se ultimamente è un po’ calato rispetto alla prima parte del campionato. Rimane una buona stagione per lui. MalickThiaw è invece la sorpresa degli ultimi mesi, nel girone di andata non aveva mai giocato ed è esploso dopo. Perr Schuurs si può mettere sempre, anche con l’Inter che un po’ di turnover lo farà. Gli attaccanti nerazzurri sono sempre pericolosi, ma il centrale del Toro con qualche rischio proverà a prendere un buon voto.


? TERZINI O ESTERNI

Davide Zappacosta è da mettere senza se e senza ma. Girone di ritorno clamoroso per l’esterno dell’Atalanta, da schierare ancora. DestinyUdogie spesso fa meglio in partite così, in casa, che contro le “piccole”. La Juve qualcosa concede ultimamente. PasqualeMazzocchi è da schierare contro la Cremonese, può essere da bonus come all’ultima contro l’Udinese (assist).