Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini o esterni.
? DIFENSORI CENTRALI
Amir Rrahmani è una scelta approvata contro il Torino, difensore buono per il modificatore e di rientro dalla nazionale. AlessioRomagnoli ci può stare contro lo Spezia, sarà un bel duello con Nzola e proverà a uscirne con un buon voto. Fikayo Tomori può fare meglio di così, la sua fanta-media (5,79) migliorerà nelle prossime partite. Approvato contro l'Empoli.
? TERZINI O ESTERNI
Federico Dimarco è in forma, lo ha dimostrato con la maglia della Nazionale. Ora la conferma con l’Inter, contro la Roma. DestinyUdogie è sempre una certezza, solo Kim per ora ha una fanta-media più alta. Da schierare ancora, contro il Verona. Carlos Augusto ha cominciato la stagione con alti e bassi a causa del pessimo inizio del Monza, ma ora le cose possono cambiare. Con la Samp da scommessa low cost ci può stare.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA