primo piano

Chi schierare in difesa alla 37a giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini

Chi schierare in difesa alla 37a giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini - immagine 1
Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2)....
Guglielmo Cannavale

Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2).

? DIFENSORI CENTRALI

Alessandro Buongiorno è in continua crescita, ha portato un bonus anche all’ultima giornata facendo assist. Valorizzato da Juric. AmirRrahmani, se Spalletti non cambia in difesa, rimane una soluzione praticabile anche contro il Bologna. AlessioRomagnoli proverà a essere anche da bonus contro la Cremonese, con un blitz su corner. Da buon voto.


? TERZINI O ESTERNI

Robin Gosens è il grande ex contro l’Atalanta, potrebbe giocare dall’inizio. È una soluzione da non sottovalutare, non solo perché è un ex. DavideFaraoni deve dare tutto contro l’Empoli, per il Verona è la partita della vita. Servirà l’apporto del terzino, uno dei leader della squadra. TheoHernandez va messo sempre e anche contro la Juve in trasferta, zero dubbi. Non è stata la sua stagione migliore, fin qui 4 gol e 3 assist. Ma ha ancora due giornate…