primo piano

Chi schierare in difesa alla 32a giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini

Guglielmo Cannavale

Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2)....

Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2).

? DIFENSORI CENTRALI

Danilo ha “riposato” in Coppa Italia, è fresco per il Bologna e giocherà come al solito per portare a casa un 6,5. Rodrigo Becao cerca solidità e un buon voto contro il Lecce, nella prima partita del turno di campionato. Alessandro Bastoni ha già segnato alla Lazio, in partite così può spingersi in avanti per provare a sbloccare la situazione.

? TERZINI O ESTERNI

Giovanni Di Lorenzo è il capitano del Napoli dello Scudetto. Chissà che non possa anche essere da bonus in una partita così sentita. StefanPosch ci può stare anche contro la Juve, deve riscattare lo scivolone dell’ultima col Verona. SimoneBastoni arriva da un assist contro la Sampdoria, è un difensore da bonus: meglio schierarlo che lasciarlo fuori.