primo piano

Chi schierare in difesa alla 31a giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini

Chi schierare in difesa alla 31a giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini - immagine 1
Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2)....
Guglielmo Cannavale

Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2).

? DIFENSORI CENTRALI

Pierre Kalulu torna titolare nel Milan, può essere una buona idea per un 6,5 contro il Lecce. Alessio Romagnoli guida la difesa di una Lazio che sta facendo bene, non solo in attacco ma anche dietro. L'ex Milan si è calato perfettamente nella linea di Sarri. Kim Min-jae è da mettere pure contro la Juve, pochi dubbi per il fantacalcio. È uno dei migliori centrali di quest’anno.


? TERZINI O ESTERNI

In difesa Carlos Augusto è un must, un giocatore da mettere sempre anche se avete ottime alternative. Non può mancare. Dodo è in grande crescita da diverse settimane, così come tutta la Fiorentina. È un difensore che si può mettere in questa giornata, anche se giocherà proprio contro Carlos Augusto: sarà un bel duello, entrambi possono fare bene in fase offensiva (e magari soffrire qualcosina dietro). DestinyUdogie ha un po’ di alti e bassi come tutto l’Udinese, ma in casa è sempre meglio metterlo. Ora c’è la Cremonese.