primo piano

Chi schierare in difesa alla 18a giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini

Chi schierare in difesa alla 18a giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini - immagine 1
Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2)....
Guglielmo Cannavale

Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini (o esterni in un 3-5-2).

? DIFENSORI CENTRALI

Chris Smalling è un leader, una certezza. Uno da 6,5 o 7 quando è in giornata. E quest’anno lo è spesso. Da mettere sempre. PerrSchuurs sta seguendo le sue orme: centrale da ottimi voti, buono per il modificatore. Il Torino ha trovato l’erede di Bremer anche per il fanta. JakaBijol invece ha una media più bassa ma può segnare, ha già fatto due gol in campionato quest’anno. Saltatore.


? TERZINI O ESTERNI

Fabiano Parisi sta facendo bene, già due gol in stagione. Queste possono essere le sue partite. FedericoDimarco ormai è un top assoluto un difesa, merita la vostra fiducia perché dai suoi piedi nascono occasioni e bonus. CarlosAugusto studia per diventare anche lui un top, è sulla buona strada: nessun difensore ha segnato più di lui. Se si conferma, e già contro la Cremonese la chance è interessante, parliamo di un big a tutti gli effetti.